Atalanta e Inter in Champions,
ma Spalletti trema fino al 99’

Atalanta e Inter in Champions, ma Spalletti trema fino al 99’
Domenica 26 Maggio 2019, 17:22 - Ultimo agg. 27 Maggio, 06:36
2 Minuti di Lettura

ATALANTA-SASSUOLO 3-1
L'Atalanta soffre, va sotto per il gol di Berardi (poi espulso per una rissa a fine primo tempo) ma poi grazie a Zapata che fa l'1-1 risale la china e nel "derby" giocato a Reggio Emilia non fallisce l'occasione per coronare una stagione storica. Il gol di Pasalic e del Papu Gomez fissano il risultato e schiudono ai bergamaschi di Gasperini le porte della Champions League.

LEGGI LA CRONACA

INTER-EMPOLI 2-1
Voglia di Champions da una parte e necessità di sopravvivenza dall'altra. Scontro crudele al Meazza che alla fine ha premiato la squadra di Spalletti, non senza batticuore. Vantaggio di Keita, pareggio di Traore che sarebbe significato la salvezza per i toscani, ma poi è stato Radja Nainggolan l'uomo fortemente voluto dal tecnico di Certaldo a far pendere l'ago della bilancia a favore dell'Inter che torna in Coppa dei Campioni.


LEGGI LA CRONACA

SPAL-MILAN 2-3

Non si potrà rimproverare nulla il Milan, che doveva vincere sperando che una tra Atalanta e Inter fallisse. Andato subito avanti con Calahnoglu e Kessie, il Milan ha rallentato quando dagli altri campi arrivavano notizie negatrive. La Spala ha accorciato con Valoti e pareggiatom con Fares, ma il rigore di Kessie ha dato alla squadra di Gattuso la vittoria dell'orgoglio.

LEGGI LA CRONACA

© RIPRODUZIONE RISERVATA