Ballardini applaude il suo Genoa
«Non ho visto il solito Napoli»

Ballardini applaude il suo Genoa «Non ho visto il solito Napoli»
Domenica 18 Marzo 2018, 23:20
1 Minuto di Lettura
È un Ballardini con in faccia il rammarico quello che si presenta alle telecamere di Sky Sport dopo il match del San Paolo contro il Napoli, il rammarico di chi ha sperato di strappare almeno un punto contro gli azzurri. «Il mio Genoa ha fatto una buona gara contro una squadra fortissima come il Napoli», ha detto l’allenatore rossoblu. «Dobbiamo giocare sempre così, anche nelle prossime partite, non incontreremo sempre Milan o Napoli».

«Non ho visto il solito Napoli brillante e tonico», ha continuato Ballardini. «Forse vivono un momento di diffoltà fisica, ma credo sia stato anche merito nostro e del nostro atteggiamento in campo. Forse questa vittoria che li riavvicina alla Juve li li riporterà anche a trovare la vecchia brillantezza. Ma noi abbiamo creato quanto loro».

«Non è il numero degli attaccanti a fare la differenza», ha aggiunto Ballardini. «Abbiamo tenuto testa ad una grande squadra, siamo riusciti a metterli in difficoltà. Siamo dispiaciuti, ma ho fatto i complimenti ai miei calciatori. La prestazione è stata davvero importante. Il Genoa sa cosa deve fare da qui alla fine, lo sanno anche i calciatori e abbiamo preso la strada giusta per raggiungere il nostro obiettivo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA