Il Brasile travolge la Russia: 3-0
Pari tra la Germania e la Spagna: 1-1

Il Brasile travolge la Russia: 3-0 Pari tra la Germania e la Spagna: 1-1
Venerdì 23 Marzo 2018, 19:30 - Ultimo agg. 24 Marzo, 00:29
2 Minuti di Lettura

Russia-Brasile 0-3 (0-0) nell'amichevole premondiale giocata oggi allo stadio Luzhniki di Mosca. Dopo un primo tempo al piccolo trotto, la Selecao (oggi in tenuta completamente azzurra) è dilagata nella ripresa andando in vantaggio con l'interista Miranda al 7' st: tap in dopo che Akinfeev aveva respinto un colpo di testa ravvicinato di Thiago Silva. Dieci minuti dopo, raddoppio di Coutinho su rigore, concesso per un fallo di Golovin su Paulinho. Al 20' st terzo gol brasiliano con un colpo di testa di Paulinho su cross di Willian. Martedì prossimo la selezione del ct Tite tornerà in campo affrontando la Germania a Berlino.

KHEDIRA KO
Finisce 1-1 l'amichevole di lusso di Dusseldorf tra Germania e Spagna. Succede tutto nel primo tempo: partenza bruciante delle furie rosse che trovano il gol del momentaneo vantaggio dopo appena sei minuti con Rodrigo servito da Iniesta. Il pareggio tedesco arriva alla mezzora: ad andare a segno è Muller su assist di Khedira. Il centrocampista della Juve, però, si fa poi male e lasciail campo nella ripresa per un infortunio al ginocchio.

FRANCIA DELUDENTE
Vittoria a sorpresa ed in rimonta per la Colombia a Parigi nell'amichevole con la Francia. La nazionale di Deschamps va in vantaggio al 12' del primo tempo con Giroud e raddoppia poi con Lemar. La Colombia non si arrende e riapre i giochi prima con la rete di Muriel e poi pareggia al 17' della ripresa con Falcao servito da Rodriguez. Il gol della vittoria dei 'cafeteros' arriva a cinque minuti dalla fine su calcio di rigore realizzato da Quintero.




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA