ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Juve, a un passo il ritorno
di Buffon: sarà il vice Szczesny

Juve, a un passo
il ritorno di Buffon

Buffon ha nostalgia di casa. La notizia è clamorosa, appena un anno dopo l’addio a Torino Gigi Buffon sarebbe vicino al ritorno alla Juventus, da giocatore per un’ultima stagione, prima di accomodarsi dietro a una scrivania. Le conferme arrivano da Sky Sport, nonostante le tante offerte ricevute da club di mezzo mondo l’ex capitano avrebbe preso seriamente in considerazione l’idea di un ritorno sotto la Mole. Un ultimo anno di contratto da giocatore - non titolare - ma vice Szczesny, l’anticamera di una nuova avventura da dirigente, una volta appesi i guanti al chiodo. In un’estate ricca di colpi di scena in casa Juve (ultimo in ordine di tempo quello di De Ligt) la retromarcia di Buffon stuzzica la fantasia dei tifosi ma rischia di avere ripercussioni immediate: Perin sembra sempre più ai margini di una Juventus che a questo punto potrebbe accelerare i tempi di una cessione, al momento in pole ci sono Roma e Siviglia ma non solo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA






Amichevoli, i 5 gol del Napoli contro la Feralpi Salò
Video

Amichevoli, i 5 gol del Napoli contro la Feralpi Salò

  • I tifosi del Bologna portano in ritiro uno striscione per Mihajlovic

    I tifosi del Bologna portano in ritiro uno...

  • Lo scherzo di Totti è virale: secchiata di riso al matrimonio della sorella di Ilary

    Lo scherzo di Totti è virale:...

  • Roma, Diawara e Veretout a Villa Stuart per le visite mediche

    Roma, Diawara e Veretout a Villa Stuart per...

  • De Ligt si presenta: «Orgoglioso di come mi hanno accolto i tifosi della Juve»

    De Ligt si presenta: «Orgoglioso di...

  • Perin infortunato, torna Alla Juventus

    Perin infortunato, torna Alla Juventus

  • Buon esordio per la Roma di Fonseca: 12-0 al Tor Sapienza

    Buon esordio per la Roma di Fonseca: 12-0 al...

  • Simona Halep mostra il trofeo di Wimbledon nello stadio di Bucarest

    Simona Halep mostra il trofeo di Wimbledon...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
popolo arrabbbbiato
2019-06-26 16:48:42
cose strane del calcio..... ma un sospetto ci viene e pensiamo poi di non essere lontanissimo dalla realtà. Premesso che buffon è un uomo juve per la sua lunga militanza e per l'appeal della tifoseria , qualcuno avrà considerato il rientro del portiere come un regalo fatto a quei tifosi che male hanno digerito l'assunzione di sarri, anzi proprio come un controllore e garante che stia attento perchè i canoni bianconeri non siano violati in alcun modo dal sarrismo. Cosa dire? aspettiamo e già a dicembre potremo vedere delineata la situazione juve/sarri, comunque questa del ritorno di un uomo di tale esperienza e di tale personalità nello spogliatoio bianconero, sembra proprio un colpo basso ad un allenatore che fino ad ieri ha manifestato un'avversione per una squadra che non gli ha consentito di affermarsi in patria. Noi da tifosi napoletani stiamo all'erta e speriamo che le situazioni s'ingarbuglino a tal punto da provocare traumi nella squadra a seguito di dissidi,invidie e pentimenti per aver fatto un passo sbagliato da entrambe le parti.
Paolo C.
2019-06-26 12:26:20
"Dai ascolto a chi ti vuole bene, campione, fallo anche tu; meglio adesso che sei un mito, da domani sarai un peto. Appendi le scarpe al chiodo, appendile!" e niente, aveva già detto tutto Elio un quarto di secolo fa...
eddielosvelto
2019-06-26 10:57:12
Tanto la Champions League non la vince manco questanno la juve ... e manco lo scudetto vince con quel vecchio di Sarri in panchina
gigginos
2019-06-26 08:49:34
... una domanda semplice semplice: ma la juventus, dove li prende tutti questi soldi(ora ritorna anche pogba)o per lei non valgono le regole oppure si avvalgono di commercialisti/sciamani?

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT