Caos Psg fuori dalla Coppa,
Tuchel: «Serve un centrocampista»

Caos Psg fuori dalla Coppa, Tuchel: «Serve un centrocampista»
Venerdì 11 Gennaio 2019, 08:33 - Ultimo agg. 08:41
1 Minuto di Lettura
L'eliminazione per mano del Guingamp dalla Coppa nazionale francese è una delle notizie dell'anno. Il Paris Saint Germain si sgretola sotto i colpi dell'ultima in classifica e deve abbandonare la competizione nazionale almeno per quest'anno. Una delusione cocente per i parigini, per il club e soprattutto per Thomas Tuchel, l'allenatore che torna insistentemente sul mercato.

«Abbiamo perso, ma non avevamo bisogno di questa sconfitta per capire le nostre necessità», ha detto al fischio finale l'allenatore della squadra francese. «Abbiamo bisogno di nuovi acquisti a centrocampo e una vittoria non avrebbe cambiato questa necessità». Il messaggio di Tuchel è chiaro e va dritto alla società: in cima alla lista dei parigini resta il nome di Allan, il brasiliano che fa gola ai francesi dopo la doppia sfida Champions di quest'anno.

Ieri il club azzurro ha incontrato personalmente il calciatore insieme con il suo agente nelle stanze di Castel volturno viste le insistenti voci di mercato, ma per il momento in casa Napoli nulla sembra essere cambiato. La valutazione che la società fa di Allan è altissima e il Paris Saint Germain non ha ancora recapitato al club alcuna offerta ufficiale. Il ritorno di De Laurentiis dagli Stati Uniti, previsto per domani, potrebbe chiarire la situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA