Champions League, tutto pronto per l'esordio
non ci sarà il tutto esaurito a Kiev

Champions League, tutto pronto per l'esordio non ci sarà il tutto esaurito a Kiev
di L'inviato Pino Taormina
Martedì 13 Settembre 2016, 17:16 - Ultimo agg. 18:44
1 Minuto di Lettura
Kiev. Sarri scioglie le riserve sulla formazione tra poche ore: il Napoli scende in campo quando qui saranno le 21,45 (le 20,45 ore italiane) in uno stadio, quello Olimpico, che difficilmente sarà esaurito. Le abitudine ucraine sono quella di acquistare il tagliando nella stessa giornata dell'incontro: al momento sono circa 30mila i biglietti venduti (la capienza è di 65mila).
In questo stadio aleggiano ancora i fantasmi dei 4 gol incassati dall'Italia di Prandelli nella finale di Euro2012 e quello siglato dal Dnipro che è costato al Napoli di Benitez la finale di Europa League nel maggio del 2015.

Sarri non ha assistito al match di Youth League (azzurrini sconfitti per 4-1) perché alle prese con alcune riunioni tecniche: il tecnico azzurro teme il centrocampo fisico della Dinamo più che l'ambiente ostile. Osservato speciale sarà Yarmolenko ed è per questo che a Koulibaly ed Albiol sono stati mostrati alcuni video per illustrare i movimenti di quello che qui viene considerato quasi un eroe nazionale.

Milik o Gabbiadini? Il polacco dopo Palermo sembrava destinato alla panchina qui in Champions, ma le sue condizioni appaiono migliori rispetto al bomber di Calcinate. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA