Il Chelsea lavora al sostituto
di Hazard (Fifa permettendo)

Il Chelsea lavora al sostituto di Hazard (Fifa permettendo)
Lunedì 22 Aprile 2019, 14:41 - Ultimo agg. 16:45
1 Minuto di Lettura
Se Eden Hazard andrà via (come sembra praticamente certo, destinazione Real), il Chelsea è pronto a rimpiazzarlo con Philippe Coutinho. Il brasiliano del Barça non ha brillato in quest'ultima stagione e mezza al Camp Nou e il ritorno in Premier (ha giocato col Liverpool per 4 stagioni) non è da escludere, soprattutto se il fuoriclasse dei Blues dovesse lasciare Stamford Bridge (magari con destinazione
Bernabeu). Un'operazione complicata innanzitutto per i costi, ma anche per il blocco del mercato fino al 2020 a cui il Chelsea, in primo grado, è stato condannato dalla Fifa per irregolarità nel trasferimento di calciatori minorenni. Con il futuro incerto (il club di Roman Abramovic ha già presentato ricorso), prima di decidere se privarsi di Hazard il Chelsea dovrà sapere se potrà o meno operare sul mercato la prossima estate.

In caso positivo, secondo Telefoot i Blues virerebbero sul brasiliano sempre più ai margini con Valverde che gli ha quasi sempre preferito Dembelè, accanto agli intoccabili Messi e Suarez. Un utilizzo col contagocce che lo avrebbero indotto ad ascoltare le offerte che arrivano dall'estero, Chelsea in primis che, come alternativa sta studiando anche il profilo di Nicolas Pépè, l'attaccante rilevazione della Ligue1 (gioca nel Lille e ha già segnato 20 gol) su cui si scatenerà l'asta in estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA