Chelsea, è Lampard il dopo Sarri?
«Ma penso solo al Derby County»

Chelsea, è Lampard il dopo Sarri? «Ma penso solo al Derby County»
Martedì 12 Febbraio 2019, 11:30
1 Minuto di Lettura
I bookmakers inglesi stanno lavorando tanto nelle ultime ore, soprattutto per provare a capire il destino di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea. L'allenatore toscano, arrivato a Londra in estate, potrebbe rischiare già l'esonero nei prossimo appuntamenti se i Blues non dovessero invertire il trend negativo: dopo il 6-0 subito in casa del Manchester City, ci sono ora le gare con lo United, ancora con il City (finale Carabao Cup) e poi contro il Tottenham a decidere sul suo futuro.

Nel frattempo, in stile Manchester United con Soslkjaer, anche per la panchina del Chelsea potrebbe essere affidata ad un ex calciatore che ha fatto la storia del club: secondo gli scommettitori, infatti, il nome di Frank Lampard è il primo sulla lista di Abramovich per l'eventuale dopo-Sarri, una scelta che sembra piacere molto anche ai tifosi sul web. «Ma io penso solo al Derby County e al mio lavoro qui», ha detto l'ex centrocampista, con un passato anche al City.

«Il Chelsea ha affrontato una squadra incredibile come il Manchester City e io ci sono stato, sono legato anche a loro», ha detto Lampard. «Il lavoro che Guardiola e il suo incredibile staff hanno fatto è qualcosa di speciale. Per il Chelsea sarà stata una giornata pesante, ma ora la cosa importante è tornare alla carica, senza pensare al tipo di sconfitta subita», ha concluso nelle parole riportate da Sky Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA