ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Juve-Ajax, Ronaldo ai compagni:
«Ve la siete fatta addosso»

Juve-Ajax, Ronaldo a fine gara: «Ve la siete fatta addosso». Il gesto è inequivocabile VIDEO

Il gesto con la mano è inequivocabile: Cristiano Ronaldo non ha preso bene l’eliminazione in Champions League contro il sorprendente Ajax di Ten Hag da parte della sua Juventus. E non ha mancato di farlo notare, come si nota in un video diventato virale su Twitter (pubblicato dalla pagina Tackleduro).

Nelle immagini si vede il portoghese che si rivolge ad un compagno (non inquadrato, forse Cancelo data la posizione in campo) e con un gesto con la mano gli fa capire che qualcuno ha avuto paura. Un’analisi non del tutto priva di fondamento, dato che nella partita di martedì i bianconeri, dopo l’1-1 dei Lancieri, sono stati quasi irriconoscibili, finendo sconfitti ed eliminati quasi senza reagire.
 


Con chiunque parlasse Ronaldo, e a chiunque si riferisse, è già partito il dibattito sui social tra i tifosi: CR7 resterà per riprovarci anche l’anno prossimo e riportare la coppa a Torino dopo 24 anni, o finirà per arrendersi ed andare altrove, magari nuovamente al Real Madrid dove negli ultimi 5 anni quella coppa l’aveva alzata cinque volte? Ai posteri l’ardua sentenza...


© RIPRODUZIONE RISERVATA






Roma, Ranieri: «Mi auguro che ci sia l'atmosfera che De Rossi merita»
Video

Roma, Ranieri: «Mi auguro che ci sia l'atmosfera che De Rossi merita»

  • Napoli, messaggi d'auguri a De Laurentiis: «Ma adesso investiamo»

    Napoli, messaggi d'auguri a De...

  • «It's Sarri ball», una canzone dance per Maurizio Sarri

    «It's Sarri ball», una...

  • Universiadi, gli ambasciatori dello sport napoletano pronti per luglio

    Universiadi, gli ambasciatori dello sport...

  • Mondiale calcio 2022 sarà ancora a 32 squadre

    Mondiale calcio 2022 sarà ancora a 32...

  • «Triste perché De Rossi se ne è andato», il tema del bimbo diventa virale

    «Triste perché De Rossi se ne...

  • Europei U21, Di Biagio: «Abbiamo l'obbligo di provare a vincere»

    Europei U21, Di Biagio: «Abbiamo...

  • Premio Gentleman, Barzagli: «Il saluto dello Stadium? Un'emozione incredibile»

    Premio Gentleman, Barzagli: «Il saluto...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
Giacominocasanova
2019-04-20 02:41:36
Ma davvero non se ne può più, ma si può andare a cercare pseudonotizie basta che parlino male della Juve con la speranza che qualcuno legga? Questo si chiama complesso di inferiorità
gigioppi
2019-04-21 10:46:57
"Questo si chiama complesso di inferiorità" per ma si chiama realismo
wlademiro
2019-04-19 22:08:47
Io lo sempre detto che questi giocatori di pallone onoscono solo le parole ,ma' di giocare zero,il loro lavoro e zappare la terra, mi rivolta lo stomaco a sentirli sempre dire che ce la facevano, vincevano si qualificavano, , gia' da quando li allenava benitez, fino ad ancellotti, a vederli giocare sono lenti spaesati, se si fa' un cross o un calcio d'angolo nessuno e sotto porta sono tutti fuori dall'area ,ma come cavolo vogliono segnare, x non parlare i gol che si mangiano a tu' x tu' sotto la porta vedi Calleio, milik uno schifo cosa ci voleva srrestare la palla e metterla in mezzo senza che spara un tiro a casaccio,dico a Calleion, poi a milik cosa ci voleva stoppare col petto e tirare in porta senza fare quel colpo di testa che non sapeva neanche lui dov'era la porta,proprio una frana, x non parlare di insigne un,altro che sbaglia sempre,e si fa' anticipare ,non mi capacito come mai si trova al secondo posto dopo .
angiolino46
2019-04-19 21:37:19
Provarci è bene,farci affidamento è un'altra cosa!Non si può essere certi di vincere,se non ci sono i favori degli arbitri!

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT