Celebriamo Daniele De Rossi: Leggo aspetta gli autografi e le vostre foto con il capitano della Roma

Celebriamo Daniele De Rossi: Leggo aspetta gli autografi e le vostre foto con il capitano della Roma
Mercoledì 15 Maggio 2019, 15:34 - Ultimo agg. 14 Marzo, 16:20
2 Minuti di Lettura

Si è chiusa un'era. L'era di Daniele De Rossi. La Roma ha deciso di non rinnovare il contratto al suo uomo simbolo, il giocatore più amato dai tifosi. Un trauma per tutti i romanisti, anche perché l'annuncio, dato dall'account twitter della società giallorossa, è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Inaspettato. 

L'addio forzato di Daniele De Rossi alla "sua Roma" ha creato una forte reazione da parte dei tifosi giallorossi, divisi tra la rabbia per la decisione della società, e l'affetto sconfinato nei confronti del Capitano. Un diluvio di ringraziamenti per quanto De Rossi ha fatto per la Roma in questi anni. Se infatti Francesco Totti è stato il campione inarrivabile, il numero dieci per eccellenza, Daniele De Rossi ha rappresentato per i romanisti il loro rappresentante in campo. Un tifoso con la maglietta della Roma: "uno di noi", amano dire i supporter capitolini parlando di lui. 

Per questo motivo, per raccontare il vostro affetto nei confronti del Capitanod della Roma, Leggo ha aperto una mail DDR@leggo.it dove potete inviare le vostro foto con Daniele De Rossi e gli autografi che il Capitano della Roma vi ha firmato. Raccontandoci dove è stata scattata la foto o in che occasione l'autografo è stato firmato. 

Aspettiamo le vostre foto e i vostri racconti. 

Aspettiamo le vostre mail: DDR@leggo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA