Dante rialza il Nizza dopo il secondo ko:
«Capire gli errori per giocarsela a Napoli»

Dante rialza il Nizza dopo il secondo ko: «Capire gli errori per giocarsela a Napoli»
di Gennaro Arpaia
Sabato 12 Agosto 2017, 11:05
1 Minuto di Lettura
«Non abbasseremo la testa, sappiamo di dover lavorare ancora e migliorare. È difficile commentare una gara così». Queste le parole del centrale brasiliano Dante, capitano all'occorrenza di un Nizza che viene sconfitto anche a domicilio dal Troyes e resta a secco dopo due gare di campionato. La squadra di Favre, dopo due sconfitte, vede adesso all'orizzonte la gara di Champions a Napoli. «Ora con gli azzurri, sappiamo che sarà difficile, ma sarà importante rispondere».

Quella di mercoledi al San Paolo può essere la definitiva consacrazione del gruppo di Favre sul palcoscenico europeo, ma sarà dura contro gli uomini di Sarri. «Sarà un ambiente caldissimo, per loro è una gara importante», continua il difensore, ieri protagonista in negativo sul primo gol del Troyes, ai microfoni del sito ufficiale rossonero.
«Hanno giocatori forti e una squadra collaudata, sarà una gara dura ma dobbiamo crederci e provarci. Bisogna ricordarsi degli errori fatti in campionato per andare a giocarsela al meglio a Napoli e provare a fare risultato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA