Le confessioni di Diego Jr:
«Io e papà soffriamo per il Napoli»

Diego Maradona e Diego Maradona Jr
Diego Maradona e Diego Maradona Jr
di Gennaro Arpaia
Sabato 26 Novembre 2016, 14:29
1 Minuto di Lettura
È tornato a parlare a Radio Kiss Kiss Napoli Diego Armando Maradona Jr, figlio del ben noto Pibe de Oro. Il giovane napoletano ha ritrovato il rapporto con l'ex azzurro da pochi mesi, raccontando così le sue emozioni:

«È stato bello giocare con papà una partita importante come quella della Pace a Roma, l’emozione era doppia perché era la prima volta che scendevamo insieme in pubblico. Insieme a papà abbiamo visto due volte il Napoli: col Besiktas a Istanbul e con la Juve, entrambi soffriamo tantissimo. L’infortunio di Milik ha scombussolato tutti i piani, con lui si stava facendo bene, Gabbiadini sta dimostrando che soffre la pressione e secondo me anche un modo di giocare che non lo aiuta molto. L'incontro con Milik a Roma fu casuale, me lo trovai davanti e dissi “papà, Milik!”, e così ci alzammo per salutarlo. Fu bello conoscerlo. A papà piace tantissimo il gioco del Napoli, ed è contento di vederlo sempre in alto in classifica, anche se sogna come tutti i tifosi un nuovo scudetto».

Poi sulla morte di Fidel Castro, che Diego Maradona ha conosciuto e incontrato più volte a Cuba: «Non so se viaggerà a Cuba; per lui oggi è un giorno triste, se n'è andato prima di tutto un suo amico».






 
© RIPRODUZIONE RISERVATA