Ferguson ritorna a Old Trafford
dopo la convalescenza: è ovazione

Ferguson, ritorno a Old Trafford dopo la convalescenza: l'ovazione a Sir Alex
Ferguson, ritorno a Old Trafford dopo la convalescenza: l'ovazione a Sir Alex
Sabato 22 Settembre 2018, 20:03 - Ultimo agg. 20:30
2 Minuti di Lettura

La più grande emozione della giornata, per i tifosi del Manchester United, è stato sicuramente il ritorno di Sir Alex Ferguson allo stadio di Old Trafford, il teatro dei sogni realizzati dal tecnico scozzese con i 'Red Devils'. Sir Alex, infatti, si sta rimettendo completamente dopo la convalescenza in seguito al ricovero per un'emorragia cerebrale che lo aveva colpito il 5 maggio scorso.

Brasile, il ct scarica Douglas Costa:«Indisciplinato, niente Nazionale»



A distanza di quasi quattro mesi, Ferguson sta molto meglio ed ha avuto anche la possibilità di tornare a vedere il suo United. Per l'occasione, il club aveva anche chiesto ai tifosi di entrare allo stadio un quarto d'ora prima, in modo da tributare a uno dei tecnici più vincenti di sempre il giusto tributo.

In forma, felice e sorridente, Sir Alex Ferguson si è goduto gli applausi e i cori dei tifosi: non potrebbe essere altrimenti, di fronte ad una leggenda del genere. L'ovazione dell'Old Trafford all'ex tecnico del Manchester United è stata senz'altro la maggiore emozione della giornata: in campo, infatti, gli uomini di Mourinho sono stati bloccati in casa sull'1-1 dal Wolverhampton.
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA