Chelsea, in rete nasce l'hashtag
#SarriOut ma in molti lo difendono

Chelsea, in rete nasce l'hashtag #SarriOut ma in molti lo difendono
Lunedì 6 Agosto 2018, 13:42
1 Minuto di Lettura
I due gol di Sergio Aguero gli hanno rovinato l'esordio ufficiale in Inghilterra, ma soprattutto hanno strappato al Chelsea la Community Shield. Il primo faccia a faccia tra Pep guardiola e Maurizio Sarri se l'è aggiudicato il catalano: troppo avanti il suo Manchester City, figlio di un lavoro che dura ormai da tre anni. I Blues del neo allenatore toscano, invece, sono sembrati ancora in via sperimentale e ben lontani dal loro massimo potenziale.

Poco male, l'ex allenatore del Napoli ci ha già messo una pietra sopra consapevole del lavoro da fare. Ma in rete tutto il mondo è paese: e così, mentre nella sua vecchia città c'è qualcuno che mette in discussione Ancelotti dopo una sonora sconfitta in una amichevole di mezza estate contro il Liverpool, anche dalle parti di Londra qualcuno ha cominciato a dubitare delle qualità del buon Maurizio.

#SarriOut. Questo l'hashtag che nelle ultime ore si è fatto strada nel web dopo la sconfitta del Chelsea contro il City. Qualche migliaio di tweet nati dalla delusione di chi sperava nello sgambetto ai rivali. Tante, però, anche le manifestazioni di affetto per Sarri: c'è chi in rete ha difeso il toscano o chi ha usato lo stesso hashtag ma con chiaro tono ironico, contrapponendolo al vecchio #ConteOut che si è letto a Londra negli scorsi mesi. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA