Giannina Maradona scrive a Wanda:
«Che pena, non criticare mio padre»

Giannina Maradona scrive a Wanda: «Che pena, non criticare mio padre»
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 13:45
2 Minuti di Lettura
Nuovo capitolo della telenovela tutta sudamericana che vede protagoniste a distanza le famiglie di Diego Armando Maradona e Mauro Icardi. Qualche giorno fa, infatti, la compagna dell'attaccante nerazzurro Wanda Nara aveva nuovamente attaccato l'ex Pibe de Oro su Twitter consigliando «l’antidoping perché purtroppo in eventi così importanti ci sono sempre persone annebbiate che cercano solo di rovinare questi momenti con invenzioni e affermazioni fuori luogo».

Alle accuse, però, ha risposto anche Giannina, figlia di Diego, che ha scritto alla ex modella argentina a mezzo Twitter. «Che pena che, pur avendo dei figli, tu non possa evitare di criticare un’altra persona per il suo passato. Ricordo il tuo di passato e sono felice che tu l’abbia superato. Wanda, le dipendenze non sono uno scherzo e dietro c’è tantissima sofferenza» scrive Giannina.

«Sono in disaccordo con tante cose che dice mio padre, ma lo apprezzo profondamente per essere uscito da una dipendenza che ha fatto del male a tutti. Credo che tu non debba parlare di malattie per difenderti né per aggredire».

Risposta importante quella di Giannina Maradona, viste le acredini di qualche settimana fa. L'ex numero 10 azzurro, infatti, aveva accusato la figlia a mezzo stampa di aiutare l’ex moglie Claudia Villafane a riciclare i soldi sottratti impropriamente dal suo patrimonio, una cifra che si aggirerebbe sugli 80 milioni si pesos, circa quattro milioni di euro. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA