Higuain, la pancia ora è un ricordo ma cresce quella della sua fidanzata

Higuain, la pancia ora è un ricordo ma cresce quella della sua fidanzata
di Delia Paciello
Lunedì 15 Gennaio 2018, 14:35
2 Minuti di Lettura

La pancia è solo un ricordo per Gonzalo Higuain: ora dall’Argentina sfoggia un fisico asciutto e definito. Approfittando della sosta della serie A il numero 9 della Juventus è tornato nel suo paese natale per trascorrere un po’ di tempo con parenti e amici. Ma non ha perso l’occasione per allenarsi anche durante le vacanze: ha continuato il suo programma individuale ed è stato anche ripreso dagli amici durante un allenamento, mentre centrava la traversa con un tiro da centrocampo. Nell’esultanza a torso nudo questa volta ha mostrato una forma impeccabile, con tanto di addominali scolpiti. Preso di mira dopo l’addio al Napoli per qualche chiletto in più, ora è pronto a rientrare a Torino in forma smagliante. Eppure più volte anche nel periodo napoletano il dottor De Nicola aveva spiegato che l’oscillazione di peso alla quale era soggetto non influiva sul rendimento: la sua conformazione fisica permette alte prestazioni anche con un chilo in più. Ma alla Juventus in ogni caso il problema non si pone, ora la questione appartiene al passato: finiti i tempi delle caricature e degli sfottò, oggi neanche un filo di pancia per il Pipita.

Cosa che invece non si può dire della sua fidanzata Lara: al quinto mese di gravidanza, già si vedono le prime rotondità. Fotografati insieme all’aeroporto di Buenos Aires prima della partenza per Torino, la bella argentina indossava un pantalone a zampa di elefante a strisce rigorosamente bianconere. Fra qualche mese darà alla luce una bambina che si chiamerà Alma.

E sembra che finalmente ci sia maggiore serenità nella vita dell’attaccante: con la cicogna in arrivo nel mese di maggio, tante novità a casa Higuain. Ma il Pipita dovrà concentrarsi anche sui suoi obiettivi professionali: seppur gli affetti sono la prima cosa per Gonzalo, dovrà cercare di conservare la concentrazione per il finale di stagione; poi potrà godersi a pieno la nuova vita familiare con la piccola Alma, che sicuramente farà brillare gli occhi di papà Higuain.

© RIPRODUZIONE RISERVATA