Il Manchester City verso lo Shakhtar:
Pep rinuncia a Silva e De Bruyne

Il Manchester City verso lo Shakhtar: Pep rinuncia a Silva e De Bruyne
di Gennaro Arpaia
Martedì 5 Dicembre 2017, 16:53 - Ultimo agg. 21:05
1 Minuto di Lettura
Tutti arruolati per Pep Guardiola. Il Manchester City che oggi sarà in Ucraina avrà a disposizione praticamente tutti i big per l'ultimo turno di Champions League. L'allenatore catalano dovrà rinunciare a Kevin De Bruyne, il belga squalificato per il match, e David Silva, l'uomo dell'ultimo trionfo in campionato la scorsa domenica. 

Come sempre nelle ultime partite, anche questa volta il City ha chiamato diversi elementi provenienti dalle giovanili del club: il 2000 Phil Foden, il '99 Brahim Diaz, il '97 Tosin Adarabioyo ed il '98 Daniel Grimshaw sono tra i convocati di Guardiola per il match di domani. Il Napoli e Sarri sperano che gli inglesi possano fare bottino pieno in Ucraina per consentire agli azzurri la qualificazione agli ottavi.

L'ELENCO DEI CONVOCATI
Claudio Bravo, Kyle Walker, Danilo, Vincent Kompany, Raheem Sterling, Ilkay Gundogan, Sergio Aguero, Eliaquim Mangala, Fabian Delph, Leroy Sane, Bernardo Silva, Tosin Adarabioyo, Fernandinho, Nicolas Otamendi, Ederson, Daniel Grimshaw, Gabriel Jesus, Yaya Toure, Phil Foden, Brahim Diaz
© RIPRODUZIONE RISERVATA