Il Milan ora vuole trattenere Donnarumma:
ecco l'offerta per il rinnovo

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma
di Luca Uccello
Mercoledì 17 Maggio 2017, 09:33 - Ultimo agg. 09:52
2 Minuti di Lettura
Il futuro di Gianluigi Donnarumma? Al Milan. In casa rossonera ci sono sensazioni positive sull'accordo nel rinnovo del contratto. Mino Raiola, ancora negli States, è disposto a sedersi al tavolo delle trattative per ascoltare l'offerta di Casa Milan e discutere l'eventuale rinnovo contrattuale del numero uno di Montella. 

L'offerta di partenza di Marco Fassone è di tre milioni di euro a salire fino ad arrivare a 3,5 milioni annui netti a stagione più bonus. Non certo male per un 18enne che s'impegnerebbe a restare in rossonero fino al 30 giugno 2022. Ma la condizione principale perché ciò avvenga sono le ambizioni che il nuovo Milan cinese dovrà trasmettere in primis a Raiola. Ambizioni che passano per forza di cose attraverso il progetto tecnico che lo stesso Fassone, affiancato questa volta dal direttore sportivo Massiliano Mirabelli, dovranno presentare all'agente di Gigio che in mano sembra avere offerte ricche, ricchissime di club inglesi, ma non solo. Sul prossimo portiere della Nazionale azzurra c'è l'interesse dichiarato da parte di Pep Guardiola che avrebbe convinto lo sceicco del City a staccare un assegno in bianco pur di avere con la maglia dei Citiziens un portiere come Donnarumma.

Passata la moda della Juventus, sul giocatore è arrivato anche Mourinho. Però il Manchester United, nonostante Pogba e Ibrahimovic, sembra essere un passo indietro rispetto ai cugini. E attenzione alle altre big europee, al Bayern Monaco di Carlo Ancelotti che comincia a pensare a come sostituire un mostro sacro come Neuer ma anche al Paris Saint German pronto ad un campagna di rilancio per riuscire finalmente a vincere in Europa la Champions League e riprendersi, perché no, la Ligue 1. Il nuovo Milan comunque ci crede, vuole tenersi stretto Gigio e si fida delle parole del suo portiere, dei gesti d'amore dello Stadium. Anche l'Europa League e un'altra stagione senza top player potrebbe non convincere Mino Raiola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA