ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Il Milan ora vuole trattenere Donnarumma:
ecco l'offerta per il rinnovo

Gianluigi Donnarumma

Il futuro di Gianluigi Donnarumma? Al Milan. In casa rossonera ci sono sensazioni positive sull'accordo nel rinnovo del contratto. Mino Raiola, ancora negli States, è disposto a sedersi al tavolo delle trattative per ascoltare l'offerta di Casa Milan e discutere l'eventuale rinnovo contrattuale del numero uno di Montella. 

L'offerta di partenza di Marco Fassone è di tre milioni di euro a salire fino ad arrivare a 3,5 milioni annui netti a stagione più bonus. Non certo male per un 18enne che s'impegnerebbe a restare in rossonero fino al 30 giugno 2022. Ma la condizione principale perché ciò avvenga sono le ambizioni che il nuovo Milan cinese dovrà trasmettere in primis a Raiola. Ambizioni che passano per forza di cose attraverso il progetto tecnico che lo stesso Fassone, affiancato questa volta dal direttore sportivo Massiliano Mirabelli, dovranno presentare all'agente di Gigio che in mano sembra avere offerte ricche, ricchissime di club inglesi, ma non solo. Sul prossimo portiere della Nazionale azzurra c'è l'interesse dichiarato da parte di Pep Guardiola che avrebbe convinto lo sceicco del City a staccare un assegno in bianco pur di avere con la maglia dei Citiziens un portiere come Donnarumma.

Passata la moda della Juventus, sul giocatore è arrivato anche Mourinho. Però il Manchester United, nonostante Pogba e Ibrahimovic, sembra essere un passo indietro rispetto ai cugini. E attenzione alle altre big europee, al Bayern Monaco di Carlo Ancelotti che comincia a pensare a come sostituire un mostro sacro come Neuer ma anche al Paris Saint German pronto ad un campagna di rilancio per riuscire finalmente a vincere in Europa la Champions League e riprendersi, perché no, la Ligue 1. Il nuovo Milan comunque ci crede, vuole tenersi stretto Gigio e si fida delle parole del suo portiere, dei gesti d'amore dello Stadium. Anche l'Europa League e un'altra stagione senza top player potrebbe non convincere Mino Raiola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Donnarumma, la parata e gli insulti (in napoletano)
Video

Donnarumma, la parata e gli insulti (in napoletano)

  • Milan-Napoli 0-0, il commento di Roberto Ventre

    Milan-Napoli 0-0, il commento di Roberto...

  • Milan - Napoli, i pronostici dei tifosi

    Milan - Napoli, i pronostici dei tifosi

  • Milan-Napoli, la vigilia di Roberto Ventre

    Milan-Napoli, la vigilia di Roberto Ventre

  • Mertens, allenamento extra in palestra

    Mertens, allenamento extra in palestra

  • Juve, Del Piero contro Buffon: «Non ho capito l'attacco all'arbitro»

    Juve, Del Piero contro Buffon: «Non ho...

  • Champions, super Juve ma al 97' arriva la beffa su rigore

    Champions, super Juve ma al 97' arriva...

  • Buffon ufficializza il suo addio al calcio: «Mi mancheranno i ragazzi, ma la vita va avanti»

    Buffon ufficializza il suo addio al calcio:...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT