La Fiorentina blinda Chiesa:
«Mega rinnovo contro il Napoli»

La Fiorentina blinda Chiesa: «Mega rinnovo contro il Napoli»
di Delia Paciello
Venerdì 27 Ottobre 2017, 16:34 - Ultimo agg. 17:28
1 Minuto di Lettura
Il nome di Federico Chiesa è stato frequentemente accostato al Napoli. Piace al presidente De Laurentiis, ma dopo i vari contatti pare che la Fiorentina non sia disposta a lasciarlo partire. Lo conferma anche Pantaleo Corvino, direttore generale dell’area tecnica dei viola, che a margine dell’inaugurazione della nuova unità di riabilitazione pediatrica dell’Istituto Don Gnocchi di Firenze trova l’occasione per parlare del centrocampista.

«Il presidente Cognigni ha voluto solo precisare che Chiesa ha rinnovato otto mesi fa», spiega Corvino. Ma continua: «Adesso, dopo trenta partite, il ragazzo ha meritato un altro miglioramento di contratto importante. Lo vogliamo fare, ma senza proclami e senza troppe forzature».

Una notizia che fa sicuramente preoccupare tutti coloro che lo volevano in azzurro. E ribadisce ancora la volontà del club viola: «Le cose devono essere fatte attraverso le trattative, e noi lo stiamo facendo. Vogliamo dare un segnale importante in questo momento: Federico è cresciuto con noi e vogliamo che resti qui. Non c’è altro da dire a tal proposito».
© RIPRODUZIONE RISERVATA