Il Valdiano non si ferma più
Pronti altri due colpacci

Il Valdiano non si ferma più Pronti altri due colpacci
di Giuliano Pisciotta
Sabato 15 Luglio 2017, 21:49
1 Minuto di Lettura
Una lunga serie di conferme tra i "pilastri" della scorsa stagione. In aggiunta, colpi di primissimo piano per il campionato di Eccellenza 2017-2018. Il Valdiano s'è davvero messo in testa di recitare un ruolo da protagonista nel prossimo torneo ed è pronto a piazzare altri acquisti di spessore.
Perso il portiere Gianfranco Faggiano, che è andato a rinforzare la neopromossa Costa d'Amalfi, la società teggianese ha puntato all'alta qualità per la maglia numero 1: il nome è quello di Piero Robertiello, prodotto del vivaio della Salernitana con lunghi trascorsi tra i professionisti. Nella passata stagione ha vestito la maglia della Battipagliese, confermando in Eccellenza le grandi doti espresse sui campi delle categorie superiori.
In attacco, dopo Nicola Delle Donne e Ciccio Vitale, a breve dovrebbe essere il turno di Gianluca Trimarco, reduce dalla retrocessione con la maglia della Polisportiva Santa Maria, condita però da ben 16 reti che gli sono valse il terzo gradino del podio nella classifica dei bomber nel girone B di Eccellenza.
Tanta Serie D in carriera per Trimarco, che rappresenterebbe l'ennesimo puntello di qualità per la squadra allenata da Enzo Criscuolo, che non potrebbe più nascondere obiettivi di alta classifica per il nuovo campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA