Insigne ancora super contro il Milan
Relax con una pizza dopo il gol

Insigne ancora super contro il Milan Relax con una pizza dopo il gol
di Gennaro Arpaia
Domenica 19 Novembre 2017, 11:35
1 Minuto di Lettura
Protagonista in campo e anche fuori. Napoli-Milan è stata la notte di Lorenzo Insigne, il talento azzurro capace di far saltare il banco e di mettere al tappeto i rossoneri con giocate da leader. Per il napoletano, Montella ed il Milan sono un mix portafortuna: contro i rossoneri, in carriera, ha infatti messo a segno già sei gol con quello di ieri sera confermato dal VAR. Ed è anche la quinta marcatura rifilata all'allenatore di Pomigliano d'Arco, uno che aveva già steso con una doppietta in finale di Coppa Italia nel 2014, quando era ancora sulla panchina della Fiorentina.

Subito dopo il match, per Insigne è stato il momento del relax. La «fuga» dal San Paolo in solitaria, la cena con alcuni amici al centro di Napoli. L'attaccante azzurro è stato infatti intercettato nella rinomata pizzeria «50 Kalò», alle spalle del lungomare napoletano, per godersi poche ore di tranquillità insieme con le persone più intime prima di prepararsi a quello che verrà.

I piccoli problemi fisici che aveva avvertito prima della sosta, infatti, non sembrano più essere un ostacolo e martedi contro lo Shakhtar Sarri non potrà fare a meno di lui.


© RIPRODUZIONE RISERVATA