Inter, l'appello di Vecchi:
«Situazione difficile. Serve più disciplina»

Inter, l'appello di Vecchi: «Situazione difficile. Serve più disciplina»
di Salvatore Riggio
Sabato 20 Maggio 2017, 13:41 - Ultimo agg. 17:33
2 Minuti di Lettura
«La Lazio non ha nulla da perdere». Parola di Stefano Vecchi:  «Il prossimo allenatore? Per blasone, l'Inter deve avere il migliore al mondo«.

Lazio. «Inzaghi ha fatto benissimo, la Lazio è stata la sorpresa con l'Atalanta. Inzaghi ha fatto un lavoro enorme, è una squadra che ha sicurezza, non ha nulla da perdere, il loro campionato l'hanno fatto».

Modulo. «Abbiamo provato situazioni nuove, abbiamo avuto tempo di provare qualche variabile. Speriamo che possano essere adatte ad affrontare la Lazio, io penso di sì. La Lazio può cambiare anche a partita in corso, dobbiamo essere pronti ad ogni evenienza».

Gabigol. «Ha bisogno di giocare, qui ha fatto fatica perché davanti a lui ci sono giocatori importanti. Eder spesso e volentieri è stato fuori ed è un titolare dell'Italia. Lui ci ha messo del suo, ma è un ragazzo. Si aspettava di vivere una stagione diversa, è un normale percorso di un ragazzo giovane. Se giocherà dall'inizio? No».

Allenatore alla Mourinho. «Per squadra e blasone ha bisogno del miglior allenatore del mondo. Ora tocca a me con i miei limiti di cercare di portare a termine la stagione nel miglior modo possibile».

Pinamonti. «Avrà un futuro importante, all'interno di una squadra senza problemi probabilmente avrebbe giocato, ma sono restio a farlo giocare dall'inizio perché potrebbe essere troppo sotto pressione».

Società. «Ho parlato con Steven Zhang, con i direttori, con Zanetti, e sono tutti consapevoli della situazione difficile che si è venuta a creare. Non è facile, so che io e il mio staff siamo stimati e li sentiamo vicini, vorremmo regalargli qualcosa di positivo».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA