Inter, Icardi: «Non abbiamo più alibi, ora tocca a noi»

Inter, Icardi: «Non abbiamo più alibi, ora tocca a noi»
di Salvatore Riggio
Venerdì 18 Novembre 2016, 14:59 - Ultimo agg. 15:09
2 Minuti di Lettura
Nessuna pressione contro il Milan, tanta voglia di vincere questo derby. «Importante vincere per il terzo posto. Pioli? Ci ha dato grande fiducia», le riflessioni di Mauro Icardi.
 
Pioli. «Quando c’è un tecnico nuovo, tutti si vogliono far vedere. In questa settimana abbiamo fatto un gran lavoro, poi si sa che prima qualche giocatore era scontento. Pioli ci ha dato grande fiducia e ora tocca a noi metterlo sul campo».

De Boer. «Nel calcio paga sempre il mister. Con lui si sono viste cose buone in fase offensiva, ora con Pioli miglioreremo molto. Ora tocca a noi, non abbiamo più alibi».
 
Milan. «Non sento la pressione, il mio lavoro è fare gol e domenica sarà un obiettivo segnare al Milan».
 
Tecnico. «Sul fatto che volessi un allenatore italiano, avete fatto un po’ di casino voi giornalisti. In realtà, serviva uno che conoscesse la serie A».
 
Champions League. «Col Milan è importante per centrare l’obiettivo che abbiamo da due-tre anni. Non so se sarà l’ultima opportunità per noi».
 
Fascia di capitano. «Io devo essere ambasciatore del gruppo. Eravamo in pochi in questi giorni, ci siamo allenati al massimo. Io poi trasferisco alle persone che giocano vicino a me le mie considerazioni su quello che ci ha spiegato il mister».
 
Doppietta. «Cosa sono disposto a fare se faccio due gol? Sarei felice, ma pensiamo al bene della squadra».
 
Inter. «Ci sono 8 punti tra noi e il Milan? Non mi dà fastidio questo, ma il periodo negativo. Pensiamo alla Juve l’anno scorso: erano dietro, poi hanno vinto il campionato. Pensiamo a noi stessi, a maggio faremo i conti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA