ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

La Juventus e i cori anti-Napoli:
ricorso respinto, squalifica doppia

La Juventus e i cori anti-Napoli:
ricorso respinto, squalifica doppia

La Corte Sportiva d'Appello Nazionale ha respinto il ricorso della Juventus contro la chiusura per un turno della tribuna sud e ha aggravato la sanzione: passano a due le gare da disputare con i settori 'Tribuna Sud 1ø e 2ø anello' privi di spettatori, con sospensione dell'esecuzione della seconda gara mentre resta confermata l'ammenda di 10mila euro. Il giudice sportivo aveva sanzionato il club bianconero per cori di insulto di matrice territoriale nei confronti del Napoli e per un coro razzista all'indirizzo di Koulibaly.


© RIPRODUZIONE RISERVATA






Karnezis presenta il ritiro del Napoli in Trentino
Video

Karnezis presenta il ritiro del Napoli in Trentino

  • Nazionale, Barella: «Bello e facile giocare con Jorginho e Verratti»

    Nazionale, Barella: «Bello e facile...

  • Futsal, il super derby Napoli-Eboli

    Futsal, il super derby Napoli-Eboli

  • Italdonne, storico secondo posto nel Sei Nazioni

    Italdonne, storico secondo posto nel Sei...

  • Nazionale, Mancini: «Ora le gare contano, cerchiamo risultati importanti»

    Nazionale, Mancini: «Ora le gare...

  • Milan-Inter, le scuse di Biglia: «Con Kessie ci siamo chiariti»

    Milan-Inter, le scuse di Biglia: «Con...

  • Gattuso: «Kessie-Biglia? Non siamo all’asilo, se avessi visto mi sarei buttato nella mischia»

    Gattuso: «Kessie-Biglia? Non siamo...

  • Napoli-Udinese, la voce dei tifosi

    Napoli-Udinese, la voce dei tifosi

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 19 commenti presenti
Ciro883
2018-10-12 20:38:39
Non scaldiamoci. È tutta una finta. Non cambierà mai nulla. Sono i padroni del vapore lo volete capire o no.
rebaldo
2018-10-12 16:01:02
Finalmente una buona notizia per chi ancora ha fiducia nella Giustizia! E speriamo che sia la volta buona che il vento cambi e non soffi sempre per chi è più forte ma anche più prepotente...
alfio2
2018-10-12 15:13:44
Ognuno ha le sue opinioni e giustamente le manifesta tramite i commenti che, personalmente rispetto tutti, e dove per rispetto, si intende osservazione senza secondi fini. Da un punto di vista sportivo, per dare 10 punti ad una squadra, bisogna che ci sia sul piatto qualcosa di più di argomentazioni che sono si abominevoli (e su questo concordo come tifoso del Napoli) ma non investono la storia del campionato della squadra, bensì la sfera della partita vera e propria. Insomma non siamo di fronte a casi di combine, per esempio, ma ad un caso che dal punto di vista sportivo prevede la massima pena, della sconfitta a tavolino e la partita a porte chiuse.
patricelli
2018-10-12 12:05:43
A parte il fatto che 10 punti di squalifica mi sembrano una punizione più severa di una partita persa a tavolino, vorrei farti notare che se avessi mai letto i miei commenti forse sapresti che ho sempre condannato gli incivili della curva sud della juve come quelli che esistono a tutte la latitudini e che a volte si manifestano in forme molto più violente nei confronti dei tifosi avversari (vedi Liverpool). Infine è ben assodato che quelli che comandano in curva sud sono, purtroppo per me che sono napoletano e amo Napoli, camorristi del nostro entroterra.
patricelli
2018-10-12 11:58:23
A parte il fatto che 10 punti di squalifica mi sembrano una punizione più severa di una partita persa a tavolino, vorreifartinotare che se avessi maii letto i miei commenti forse sapresti he ho sempre condannato gli incivili della curva sud della juve come quelli che esistono a tutte la latitudini e che a volte si manifestano in forme molto più violente ei confronti dei tifosi avversari (vedi Liverpool)

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT