Buffon frusta la Juventus:
confronto a muso duro dopo Napoli

Buffon frusta la Juventus: confronto a muso duro dopo Napoli
Martedì 24 Aprile 2018, 10:21
1 Minuto di Lettura
Protagonista di Juventus-Napoli, nel bene e nel male. Gigi Buffon ci ha messo i guantoni, prima quando ha respinto il tiro cross di Insigne da cui è nato l’angolo, poi quando non è arrivato a deviare il colpo di testa preciso di Koulibaly, un gol che ha segnato il crollo bianconero allo Stadium.

Al fischio finale di Rocchi, però, il capitano juventino ci ha messo la faccia. Mentre i suoi compagni rientravano nello spogliatoio a testa bassa, Gigi ha salutato uno ad uno i napoletani che festeggiavano sotto lo spicchio azzurro dello stadio, intrattenendosi con Insigne e Jorginho, compagni di nazionale, e regalando un abbraccio sincero anche al collega Pepe Reina.

La gara di Buffon, però, sembra essere continuata negli spogliatoi. Stando a quanto riportato da Tuttosport, infatti, il portiere, visibilmente arrabbiato, si sarebbe confrontato a muso duro con i compagni di squadra tra le quattro mura dello spogliatoio bianconero, con il portiere che avrebbe chiesto maggiore impegno alla squadra. All’orizzonte, dopo l’eliminazione dalla Champions, una clamorosa beffa anche in campionato. Non proprio il migliore dei modi per salutare il calcio dopo vent’anni da protagonista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA