Chelsea, la prima volta di Jorginho:
«Qui incontrerò un calcio bellissimo»

Chelsea, la prima volta di Jorginho: «Qui incontrerò un calcio bellissimo»
Lunedì 16 Luglio 2018, 17:26
2 Minuti di Lettura
Dopo Maurizio Sarri tocca anche a Jorginho. Il centrocampista ex Napoli si è lasciato andare alle domande della tv del club per presentarsi ai tifosi del Chelsea. «Sono emozionato. Arrivare in una squadra così importante non è semplice ed io sono veramente felice di essere qui», ha detto. «Della Premier mi affascina la voglia continua di vincere e l’intensità messa in campo. È un calcio bellissimo, tutti vogliono vincere fino all’ultimo secondo».

Per l'italo-brasiliano una crescita continua dopo gli anni a Napoli. «Non vedo l’ora di poter essere in campo con la squadra, aspetto da tanti giorni questo momento. Ho l’entusiasmo giusto per cominciare con questo gruppo», ha continuato il calciatore. «Sono un calciatore ordinato, provo sempre a fare la cosa semplice e migliore per la squadra. Non sempre i tifosi vedono quanto lavoro c’è dietro il mio ruolo, ma tutto quello che faccio è per il bene della squadra». 

Il passaggio a Londra sarà anche aiutato dalla presenza di Maurizio Sarri. «Il Chelsea ha giocatori fantastici, sarà un onore e un piacere giocare con loro. Venire a giocare in questo club è sempre un privilegio, per la squadra che è e per la storia che ha. Ma la presenza di Sarri, un allenatore che già conosco e che mi ha aiutato a crescere, è un fattore importantissimo» ha confessato a Chelsea Tv. «Il mister insegna calcio, gli devo molto per quanto mi ha trasmesso in questi anni a Napoli. Cercherò di fare sempre il meglio per lasciare un segno alla squadra ed ai tifosi. E spero di poter vincere qualcosa di importante con questa maglia».


© RIPRODUZIONE RISERVATA