Lazio, pranzo di squadra a Formello
con Lotito: «Uniti si vince»

Lazio, pranzo di squadra a Formello con Lotito: «Uniti si vince»
di Valerio Cassetta
Lunedì 24 Dicembre 2018, 15:01 - Ultimo agg. 15:40
2 Minuti di Lettura
Prima l’allenamento, poi gli auguri. In casa Lazio si brinda aspettando la trasferta di Bologna, in programma mercoledì. Un pranzo veloce in un ristorante vicino al centro sportivo biancoceleste. L’occasione per salutarsi a poche ore dal Natale. I calciatori trascorreranno la vigilia con le rispettive famiglie, domani, invece, partiranno alla volta dell’Emilia Romagna. «Faccio gli auguri a tutti, soprattutto ai tifosi - ha detto il presidente Lotito a Radio Incontro Olympia -. Speriamo di conservare il quarto posto. Mi auguro soprattutto unità, perché solo tutti insieme si vince. Separati, purtroppo, non si raggiungono i risultati».

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">⚽️ Esercitazioni sul possesso palla prima della fase tattica in vista di <a href="https://twitter.com/hashtag/BolognaLazio?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#BolognaLazio</a>! <a href="https://twitter.com/hashtag/CMonEagles?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#CMonEagles</a> 🦅 <a href="https://t.co/rpqRr3XJyo">pic.twitter.com/rpqRr3XJyo</a></p>&mdash; S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) <a href="https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1077150537861292033?ref_src=twsrc%5Etfw">24 dicembre 2018</a></blockquote>
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>


Questa la ricetta del numero uno laziale per trionfare nel calcio, «uno sport di squadra» in cui è «fondamentale che tutti lavorino all'unisono per raggiungere un obiettivo». Intanto, Simone Inzaghi sorride per il recupero di Leiva e Luis Alberto. Con il ritorno dello spagnolo, uscito malconcio dal match con il Cagliari, il tecnico potrà contare su due moduli al Dall’Ara: il 3-5-2 e il 3-4-2-1. Da valutare le condizioni di Badelj, ancora lontano dalla forma migliore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA