Manchester City, Aguero brucia
le tappe: «Sono pronto al rientro»

Manchester City, Aguero brucia le tappe: «Sono pronto al rientro»
Venerdì 13 Ottobre 2017, 16:54
1 Minuto di Lettura
Forse non domani, nella sfida contro lo Stoke City, ma il prossimo martedi in Champions contro il Napoli Sergio Aguero potrebbe tornare in campo. A poche settimane dallo spaventoso incidente d'auto ad Amsterdam, l'argentino è tornato ad allenarsi col gruppo e adesso spera di rientrare quanto prima coi compagni anche in partita: «Vedremo quando sarà al 100% per poter essere d'aiuto», le sue parole riportate dai media inglesi. 

«Non so ancora se giocherò contro lo Stoke», le parole dell'attaccante all'emittente satellitare Tyc Sports.
«Mi sono allenato normalmente in questi giorni. Quando un giocatore è libero va a Londra, in Italia, in Spagna. Ho la fortuna di conoscere l'agente di Maluma, mi ha invitato al concerto e sono andato. Ho avuto quasi due giorni di riposo ed ero sulla strada per l'aeroporto quando è successo tutto. È difficile immaginare che possa capitarti una cosa del genere».

Nel frattempo anche Pep Guardiola spera di poter contare su di lui quanto prima. «In settimana è rientrato ad allenarsi, sta recuperando davvero bene», ha detto l'allenatore in conferenza stampa. «Quando rientrerà in campo? Non lo so, magari già domani, magari no. L'importante, in questo momento, è sapere che rientrerà prima di quanto immaginassimo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA