Mentre il Napoli dà i numeri, l’Italia
​si gioca due ambi secchi di valore

Mentre il Napoli dà i numeri, l’Italia si gioca due ambi secchi di valore
di Fabio Felici
Lunedì 20 Marzo 2017, 20:56
2 Minuti di Lettura
Ancora vincite grazie alla rubrica pubblicata la scorsa settimana. Le combinazioni proposte hanno infatti centrato, su tutte le ruote, gli ambi 10-66, 32-70 e 60-65. Domenica scorsa è arrivata la diciannovesima vittoria del Napoli in campionato. Per la prima volta i partenopei hanno espugnato il campo dell’Empoli. I 3 goal della squadra di Sarri portano le firme di Lorenzo Insigne, salito a quota 12 nella classifica marcatori e di Dries Mertens, che ha portato a 20 le reti realizzate in questo campionato.

Se ai due numeri evidenziati aggiungiamo 19- 24-38, i minuti nei quali sono state realizzate le 3 reti all’Empoli, si ottiene una interessante cinquina da puntare sulla ruota di Napoli. Il gioco di 5 numeri rende i seguenti premi: ambo 25 volte la posta, terno 450. quaterna 24.000, cinquina 6 milioni di volte la cifra spesa. Non è da trascurare un gioco di recupero su Tutte. Una seconda formazione da seguire al Lotto viene fuori dai numeri dei partenopei. Sono stati 63 i punti finora realizzati dal Napoli in campionato, con 68 reti realizzate (miglior attacco del torneo) e 32 subite. La terzina 32-63-68 va quindi seguita per ambo, che rende premio di 83,3 volte la somma puntata e terno, che paga 4.500 volte la posta. Vale la pena ricordare che centrando un terno, si vincono anche i 3 ambi collegati. Il prossimo weekend i maggiori campionati continentali saranno fermi per permettere alle nazionali di disputare le gare di qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018.

L'Italia sarà impegnata sabato prossimo contro l'Albania. La partita, che si disputerà a Palermo, si preannuncia difficile per gli azzurri anche perché gli albanesi sono allenato da Gianni De Biasi che conosce bene il calcio italiano. La formazione di Ventura occupa il primo posto nel girone insieme alla Spagna, entrambe a quota 10 punti ed imbattute, mentre l'Albania è quarta con 6 punti. I favori del pronostico sono tutti per l'Italia, la cui vittoria è quotata a 1.22, contro il 5.50 del pareggio ed il 16.00 per un successo degli albanesi. Nella Smorfia l’Italia è abbinata al numero 1, mentre l’Albania al 90. Si possono quindi puntare i due ambi secchi 6- 10 ed 1-90. Ne uscisse uno su Napoli, si avrebbe una vincita pari a 250 volte la cifra giocata, valore da dividere per 10 in caso di successo su Tutte. Possibile anche l’unione delle due coppie in un’unica quartina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA