Chelsea, Morata furioso dopo la finale:
l'urlo nel tunnel: «Succhiateci il...»

Chelsea, Morata furioso dopo la vittoria: «Succhiateci il...», ecco cos'ha urlato nel tunnel Video
Chelsea, Morata furioso dopo la vittoria: «Succhiateci il...», ecco cos'ha urlato nel tunnel Video
Lunedì 21 Maggio 2018, 17:17 - Ultimo agg. 17:26
2 Minuti di Lettura
Nella vittoria del suo Chelsea nella finalissima di FA Cup contro il Manchester United di Josè Mourinho, non ha avuto un grande ruolo: anzi, la sua stagione, dopo un buon inizio, si è persa nei seggiolini della panchina dello Stamford Bridge, scalzato prima da Batsuahyi e poi, dopo la partenza di quest’ultimo destinazione Borussia Dortmund, da Olivier Giroud.

Il Chelsea vince la Fa Cup, United ko 1-0. Conte trionfa su Mourinho

Ma Alvaro Morata aveva probabilmente il dente avvelenato nei confronti di chi la scorsa estate lo aveva voluto ma poi gli aveva preferito qualcun altro: proprio i rivali del Manchester United, sconfitti dai Blues per 1-0 (gol su rigore di Hazard) infatti lo avevano trattato per poi acquistare al suo posto il belga Lukaku.

IL VIDEO (DA 10'34'')
 

Abramovich via da Londra, visto scaduto e non rinnovato: è tornato a Mosca

Sarà per questo motivo che l’attaccante spagnolo ex Juventus, nel tunnel degli spogliatoi, si è sfogato con un «Vamos ostia! Que chupen polla». Parole irripetibili in italiano: un augurarsi che i propri avversari succhino una particolare parte del corpo, per usare un eufemismo. In effetti per Morata non è stato un anno facile: dopo l'addio al Real Madrid, lasciato perché non era mai riuscito a conquistarsi una maglia da titolare, Alvaro si è trasferito al Chelsea, dove ha segnato solo 15 gol in 47 gare, perdendo, come già detto, il posto a favore di Giroud. L'ultima beffa è arrivata dalla Nazionale: escluso dai convocati, per lui niente Mondiale in Russia. E chissà che nel suo futuro non possa esserci un ritorno alla squadra che lo ha lanciato ad altissimi livelli, la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA