Pavoletti, guanto di sfida al Napoli:
«Prima o poi batteremo una grande»

Pavoletti, guanto di sfida al Napoli: «Prima o poi batteremo una grande»
di Gennaro Arpaia
Domenica 18 Febbraio 2018, 10:56 - Ultimo agg. 22 Marzo, 22:40
1 Minuto di Lettura
Una gara da incorniciare per gli ex Napoli. Chievo-Cagliari è stata la partita di chi azzurro oggi non lo è più o non lo è ancora: il gol di Giaccherini che apre le marcature con una punizione splendida, il raddoppio di Inglese, ad oggi di proprietà del club di De Laurentiis, poi la rete di Pavoletti, uno che a Napoli non è riuscito a fermarsi. E proprio il cagliavi dell'ex punta azzurra sarà il prossimo avversario dei ragazzi di Sarri dopo la Spal.

«Ci aspetta una settimana caldissima. Col Napoli ce la giocheremo, spero che gli azzurri vincano lo Scudetto, ma lunedì farò di tutto per vincere» ha detto Pavoletti. «Il Napoli è fortissimo, ma nel calcio non c’è nulla di impossibile. In casa abbiamo fornito ottime prestazioni, arriverà prima o poi il momento di battere una grande, faremo tutto quanto nelle nostre possibilità per ottenere un risultato positivo».

Non ha voluto parlare di Napoli, invece, Emanuele Giaccherini, che con la maglia del Chievo ha trovato il primo gol e ha vinto la sfida degli ex. «Gol importante perché venivamo da un periodo difficile e avevamo bisogno di un risultato positivo. A Napoli ho vissuto un periodo difficile, ma non voglio più parlarne. Devo cambiare pagina, sono al Chievo e voglio dare tutto per questa maglia. Ringrazio Maran per i complimenti, qui sono davvero felice».
© RIPRODUZIONE RISERVATA