Premier League, è già City show:
tris di Aguero e 6-1 all'Huddersfield

Premier League, è già City show: tris di Aguero e 6-1 all'Huddersfield
Domenica 19 Agosto 2018, 16:48 - Ultimo agg. 19:12
2 Minuti di Lettura
Una vittoria travolgente per il Manchester City che seppellisce di gol l'Huddersfield (6-1) e regala un pomeriggio da incorniciare a David Silva che festeggia il suo debutto in questa stagione di Premier, scendendo in campo per la prima volta insieme al piccolo Mateo, il figlio nato prematuramante a fine 2017 e che ha rischiato di morire, come ha raccontato pubblicamente il giocatore che, non bastasse, è andato anche a segno a inizio secondo tempo con una bellissima punizione. Il gol di Silva è arrivato a giochi ormai fatti, con Aguero (doppietta) e Gabriel Jesus che avevano firmato tre reti già a fine primo tempo, con Stankovic che aveva accorciato lòe distanze al 43' per gli ospiti. Poi, dopo la punizione capolavoro di Silva, ecco gli ultimi due gol, ancora con Aguero per la tripletta e poi con l'autogol di Kongolo all'84'. David Silva la lasciato il campo dopo l'ora di gioco, sostituto dal neo acquisto Mahrez, meritandosi la standing ovation del pubblico, da oggi con il suo piccolo tifoso in più.

Prima sconfitta stagionale per il Manchester United di Josè incassa la prima sconfitta stagionale perdendo sul campo del Brighton 3-2.
Padroni di casa in doppio vantaggio con un uno-due firmato da Murray (25') e Duffy (27'), prima ma Lukaku al 34' riaccende le speranze dei Red Devils che però si ritrovano di nuovo sotto di due gol poco prima della fine del tempo per un rigore che Gross trasforma. Nella ripresa inutile il forcing degli ospiti che riescono solo ad accorciare le distanze al 94' con Pogba su rigore fischiato per fallo di Duffy. Ma non c'è più tempo per recuperare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA