Spalletti e la settimana della verità:
«Totti? Penso solo all'Inter»

Spalletti e la settimana della verità: «Totti? Penso solo all'Inter»
Venerdì 28 Settembre 2018, 14:38 - Ultimo agg. 19:13
2 Minuti di Lettura
«Capisco la vostra curiosità nel sapere se è vero o no quello che ha scritto Totti nel suo libro. Ma non è argomento di questa conferenza, bisogna parlare solo delle notizie che riguardano l'Inter. Giochiamo ogni tre giorni e non c'è spazio per altre cose». Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, ad una richiesta di commento su quanto scritto da Francesco Totti nella sua autobiografia, «Un capitano». «I nostri tifosi vogliono sapere come sta la squadra, vogliono sapere dell'Inter e quale sarà il nostro futuro, perché li abbiamo già fatti soffrire - ha proseguito nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Cagliari -. Il libro lo leggerò con calma, se ne potrà riparlare. Ma oggi il risultato deve essere il nostro unico interesse».

«Si può chiamarla la settimana della verità, ci aspettano partite che possono rimetterci in carreggiata e in corsa con le prime della classifica».
Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara con il Cagliari. Dopo la sfida con i sardi, i nerazzurri sono attesi dall'incontro con il Psv Eindhoven in Champions League (mercoledì) e il match con la Spal in campionato (domenica prossima). «Siamo nella condizione di riprendere quelle che sono scappate, facendo bene - ha proseguito -. Possiamo far vedere il nostro massimo come rendimento e potenzialità di squadra, che sono molte. Tutto passa però attraversi i risultati e l'entusiasmo, oltre che riuscire a mettere in condizione tutti i giocatori»
© RIPRODUZIONE RISERVATA