Tedesco: «Baggio il migliore al mondo,
allenare in serie A sarebbe eccezionale»

Tedesco: «Baggio il migliore al mondo, allenare in serie A sarebbe eccezionale»
Venerdì 20 Ottobre 2017, 16:02 - Ultimo agg. 16:24
2 Minuti di Lettura

Domenico Tedesco, si è confessato ai microfoni di Fox Sports (canale 204 di Sky) parlando a 360 gradi di Germania, di Howedes e Baggio, della sua vita privata e dello Schalke 04 con il quale sarà protagonista stasera alle 20.45 in diretta su Fox Sports quando ospiterà il Mainz.

L’intervista integrale all’interno dello speciale ‘Tedesco, italiano di Germania’, a cura di Niccolò Omini e Luigi Montanaro, andrà in onda questa sera venerdì 20 ottobre alle 22.30 su Fox Sports (canale 204 di Sky) e in replica sabato 21 ottobre alle 12.30 e 17.30.
 
Su Baggio e alla domanda se allenerebbe in Italia ha concluso: «Roberto Baggio è stato il giocatore più forte al mondo per i gol e gli assist che faceva. Mi incantava sempre guardarlo. Da giovane vevo il codino e ho dovuto tagliarlo per una scommessa persa con mio zio. Seguo tantissimo le squadre italiane e sono felice di essere allo Schalke e darò il massimo per questa società. Non so come la prenderanno i tedeschi ma allenare in serie A sarebbe una cosa eccezionale».
 


 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA