Udinese-Lazio 0-3, i ragazzi di Inzaghi
su un altro pianeta: terzi in classifica

Udinese-Lazio 0-3, i ragazzi di Inzaghi su un altro pianeta: terzi in classifica
Sabato 1 Ottobre 2016, 20:00 - Ultimo agg. 2 Ottobre, 01:05
1 Minuto di Lettura
La Lazio batte l'Udinese per 3-0 e vola al terzo posto in classifica. Prova da applausi per i ragazzi d'Inzaghi che rispetto alla gara contro l'Empoli sembrano di un altro pianeta. Inzaghi si affida al 4-3-3 raccogliendo i frutti del lavoro fatto in settimana. I biancocelesti fanno possesso palla e giocano da squadra. L'impatto visivo è immediato. Niente egoismi e tutto fila via più liscio.
 
 

Lulic si sacrifica più di tutti dando una mano a Parolo in fase di copertura per poi sganciarsi subito sulla fascia quando i suoi compagni attaccano. Sull' 1 a 0 Immobile è bravo a sfruttare una spiazzata di testa di Milinkovic su corner. Il secondo e terzo gol sono frutto di azioni da vedere e rivedere. Bello il duetto Anderson-Keita e ancor di più lo è l'azione stile tiki take che porta Immobile a segnare una doppietta.

Inzaghi è stato bravo a trasformare le critiche subite in settimana in energia positiva che poi ha saputo trasmettere ai suoi ragazzi. Il copione scritto in settimana è stato recitato alla perfezione e per una notte la Lazio si gode il terzo posto in classifica. La strada, ora, è quella giusta e vedere questa squadra è un piacere
.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA