Inter, paura per Wanda Nara e i figli:
sasso contro la moglie di Icardi

Sassi contro l'auto di Wanda Nara, a bordo anche i 3 figli
Sassi contro l'auto di Wanda Nara, a bordo anche i 3 figli
Sabato 16 Febbraio 2019, 11:09 - Ultimo agg. 20:05
2 Minuti di Lettura
Attimi di paura stamattina per Wanda Nara e i suoi figli. Mentre la moglie e procuratrice di Mauro Icardi era al volante in direzione autostrade (non lontano da San Siro), un sasso ha colpito un finestrino della sua auto. Fortunatamente non ci sono state conseguenze, ma l’episodio testimonia come stia salendo la tensione intorno alla famiglia Icardi. Wanda Nara ha già sporto denuncia per l'accaduto, segnalando tra l'altro alcuni sms di minacce che hanno ricevuto persone vicine alla famiglia.

Wanda Nara e Mauro Icardi sono al centro delle critiche di molti tifosi dopo la decisione, da parte dell'Inter, di togliere la fascia di capitano all'attaccante argentino, perché «cose che lo circondano - aveva spiegato Spalletti - imbarazzano spogliatoio e club». Icardi si è rifiutato di partire con il resto della squadra per la trasferta in Europa League a Vienna e sta svolgendo fisioterapia per problemi al ginocchio destro.
Ieri non c'è stato l'atteso confronto con la società. L'attaccante si è limitato a parlare con l'allenatore per informarlo dei problemi fisici. Poi, in serata, dopo che la moglie ha dato appuntamento a tutti in tv domenica sera, Icardi ha pubblicato un messaggio criptico su Instagram: «Confondili con il tuo silenzio, sorprendili con le tue azioni».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA