Il latitante Raffaele Piscitelli catturato dalla Polizia di Caserta, è ritenuto reggente del clan Massaro

Deve scontare una condanna definitiva a 17 anni di carcere

Latitante arrestato dalla polizia
Latitante arrestato dalla polizia
Mercoledì 29 Novembre 2023, 17:03 - Ultimo agg. 30 Novembre, 08:55
2 Minuti di Lettura

La Polizia di Stato di Caserta ha catturato il latitante Raffaele Piscitelli, 55 anni, detto “'o cervinar”, ricercato da circa un anno, da quando fece perdere le sue tracce a seguito della condanna definitiva a 17 anni di reclusione emessa dalla Corte di Cassazione. Piscitelli è ritenuto l'attuale reggente del clan camorristico Massaro, attivo nell'area della Valle di Suessola al confine con Beneventano. L'organizzazione malavitosa è ritenuta dalla Dda di Napoli una costola del clan Belforte di Marcianise.

L'uomo è stato trovato in un casolare abbandonato in località Casanova sulla montagna di Durazzano, nel Beneventano. 

Video

Soddisfazione è stata espressa dal deputato campano della Lega e componente della commissione Antimafia Gianpiero Zinzi: «Un ringraziamento alle donne e agli uomini della questura di Caserta guidati dal questore Andrea Grassi che hanno localizzato e arrestato il super latitante Raffaele Piscitelli, ricercato per una condanna a 17 anni da scontare per narcotraffico.

Questa operazione delle nostre Forze dell’Ordine fa bene alla Campania e alla provincia di Caserta. Un segnale importante per ribadire che lo Stato c’è».

© RIPRODUZIONE RISERVATA