Gatorade 5v5 fa tappa a Napoli:
via alle iscrizioni per il torneo U16

Gatorade 5v5 fa tappa a Napoli: via alle iscrizioni per il torneo U16
Giovedì 14 Marzo 2019, 18:15
1 Minuto di Lettura
Gatorade è pronto ad ospitare le fasi locali del torneo di calcio “Gatorade 5v5”, al via la tappa di Napoli sabato 16 marzo 2019 presso il Centro Sportivo FCS City Ground (via Vittorio De Sica, Pomigliano d’Arco). Le iscrizioni sono aperte sul sito www.gatorade5v5.it
 
Partite le fasi locali della terza edizione italiana del “Gatorade 5v5”, il torneo amatoriale di calcio a cinque rivolto ai ragazzi italiani tra i 14 e i 16 anni che offre l’opportunità di competere per il proprio Paese a livello Globale.
 
Ben 12 le città italiane in cui si svolgeranno i tornei locali per determinare le squadre che parteciperanno alla finale nazionale del 30 marzo 2019 a Milano presso il Centro di Formazione Suning.
 
Le due squadre vincitrici, quella maschile e quella femminile, voleranno a Madrid per rappresentare il Paese nelle Finali Globali Gatorade 5v5 a fine maggio. Le squadre vincitrici delle Finali Globali avranno la possibilità di assistere alla UEFA Champions League Final Madrid 2019 dal vivo il primo di giugno!
© RIPRODUZIONE RISERVATA