I commercialisti napoletani
conquistano la coppa Italia

I commercialisti napoletani conquistano la coppa Italia
Martedì 12 Giugno 2018, 18:26 - Ultimo agg. 13 Giugno, 09:31
1 Minuto di Lettura
Con un sontuoso 4 a 0 in finale la squadra di calcio dell’Ordine dei Commercialisti di Napoli conquista la Coppa Italia nella Final four di categoria svoltasi a Capo d’Orlando in Sicilia.

Dopo aver eliminato in semifinale i cugini di Caserta per 2 a 1 gli azzurri, guidati da mister Alberto Arbitrio, schiantano gli avversari di Massa Carrara con due gol per tempo e si aggiudicano con merito l’ambito titolo che ancora mancava nel loro palmares.

La squadra ha disputato un ottimo torneo mostrando un gruppo coeso e individualità di spicco, conquistando anche il titolo di capocannoniere del Torneo e miglior portiere.

Grazie al supporto dello storico sponsor Ranocchi Napoli nonché del Consiglio dell’ Ordine la squadra è giunta al termine dei novanta minuti finali con nel mirino il prossimo obiettivo : Supercoppa e Champions delle Professioni.

Questa la rosa presieduta da Mario Razzano: Anastasio, Artigiano, Bernardo, Cagnacci, Castaniere, Catapano, Ciraolo, D'Angelo, De Franco, De Giorgio, De Mattia, Diana, Esposito, Festa, Gabriele, Maiello, Marrone, Marsella, Pinnelli, Rey, Ruocco, Sansone, Scalzone, Sessa, Sodano, Torre, Vairano, Vernetti. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA