Lioni in Eccellenza, i ringraziamenti della società

Lioni
Lioni
Mercoledì 15 Maggio 2019, 16:45 - Ultimo agg. 16:15
3 Minuti di Lettura

Di Seguito il comunicato della Polisportiva Lioni per i dovuti ringraziamenti.


E’ praticamente impossibile riuscire a RINGRAZIARE, uno per uno, TUTTI VOI che ci avete SOSTENUTO con AFFETTO e PASSIONE da LIONI e da ogni angolo del MONDO.

VI ABBRACCIAMO TUTTI !!!

La VOSTRA partecipazione è stata incredibilmente IMMENSA.

Lo STORICO SUCCESSO ci ripaga dei tanti sacrifici fatti e del tempo sottratto alle famiglie ed agli affetti.

ABBIAMO CORONATO UN SOGNO DI UN’INTERA COMUNITA’.

A distanza di una settimana al “Nino Iorlano” di Lioni si è RIPETUTA una NUOVA, BELLISSIMA ed INDIMENTICABILE giornata di sport. Ringraziamo TUTTI coloro, LIONESI, ALTIRPINI e SPORTIVI giunti da ogni dove, che sono accorsi, NUMEROSISSIMI, sugli spalti per sostenere ed incitare la NOSTRA squadra.
Una cornice di pubblico STUPENDA, STRAORDINARIA, uno SPETTACOLO di COLORI e di GENTE che ha galvanizzato i NOSTRI RAGAZZI che domenica pomeriggio, nel nostro bellissimo impianto sportivo, HANNO SCRITTO, CON CARATTERI INDELEBILI, LA PAGINA PIU’ IMPORTANTE E, PROBABILMENTE, PIU’ BELLA IN ASSOLUTO NELLA STORIA DELLO SPORT LIONESE.
Esprimiamo pubblicamente la NOSTRA GRATITUDINE al Comando Stazione Carabinieri di Lioni, al Commissariato della Polizia di Stato di Sant’Angelo dei Lombardi, al Comando Polizia Municipale del Comune Di Lioni, all’ Associazione volontariato Alta Irpinia Lioni ONLUS ed alla Pubblica Assistenza Ruggiero Della Sala di Lioni che, con discrezione e professionalità, hanno tutelato l'incolumità pubblica ed hanno garantito a tutti gli spettatori, che si sono recati allo stadio per assistere allo STORICO AVVENIMENTO, un tranquillo ordine pubblico ed un sereno svolgimento della competizione sportiva.
Rendiamo omaggio anche ai numerosi supporters della ASD Buccino Volcei, che hanno sostenuto, durante tutta la gara, la loro squadra rispettando il clima di leale competizione sportiva che si è respirato domenica nel nostro Stadio.
Lodevole anche l’applauso che, al termine dell’incontro, il pubblico LIONESE ed ALTIRPINO ha tributato alla formazione volceiana riconoscendone, di fatto, i meriti.
Davvero un bel gesto di civiltà e fair-play che fa onore a tutta la cittadinanza lionese.
Un contesto, quello di ieri pomeriggio, che ha riconciliato tante persone con lo SPORT e con il CALCIO in particolare.
Ringraziamo TUTTI i NOSTRI SPONSOR senza i quali non avremmo mai potuto raggiungere questo ELEVATO TRAGUARDO SPORTIVO, inoltre siamo grati al Centro InformaGiovani Lioni, alla Pro Loco Lioni, al servizio WhatsApp di Eventi Lioni ed a tutte le altre Associazioni presenti sul territorio che hanno prestato ampio risalto alle nostre iniziative.
Infine un doveroso ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Lioni ed al Sindaco, Dott.

Yuri Gioino, per la loro presenza e vicinanza nel corso della FINALE PLAY-OFF e dello SPAREGGIO PROMOZIONE.

Perdonateci se abbiamo omesso di citare qualcuno ma, ve lo garantiamo, ancora non abbiamo finito di scaricare la tensione agonistica accumulata fino a domenica pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA