Criscitiello giornalista e presidente:
schiaffeggia l'avversario, inibito

Criscitiello giornalista e presidente: schiaffeggia l'avversario, inibito
Mercoledì 14 Novembre 2018, 07:00
1 Minuto di Lettura
Aggressione a un dirigente avversario e squalifica per Michele Criscitiello, giornalista sportivo avellinese (è il responsabile di Sportitalia) e presidente della squadra lombarda di serie D Folgore Caratese. È stato inibito fino al 19 dicembre dal giudice sportivo al termine della gara casalinga giocata nel pomeriggio di domenica contro il Ligorna.

Questa la motivazione del provvedimento, riportata nel comunicato ufficiale diramato sul sito della serie D. «Allontanato nel corso del secondo tempo per essersi avvicinato alla panchina della società ospitata con fare minaccioso, al termine della gara, nello spazio antistante gli spogliatoi, raggiungeva un dirigente avversario e lo colpiva con uno schiaffo al viso e un calcio all'altezza del fianco». Da qui il pesante provvedimento a carico del giornalista che guida la società lombarda.

Criscitiello ha affidato la sua risposta al profilo Twitter. «Sarebbe opportuno conoscere anche l'azione. I vocaboli handicappato e mongoloide nella vita non vanno mai usati. Neanche su un campo da calcio. Per questo non mi pento della reazione e ritengo giusta la squalifica».
© RIPRODUZIONE RISERVATA