Playoff e playout: si parte domenica alle 16.30

Franco Fabiano, allenatore del Savoia
Franco Fabiano, allenatore del Savoia
Mercoledì 3 Maggio 2017, 17:45 - Ultimo agg. 17:17
2 Minuti di Lettura

Chiusa la stagione regolare, l'Eccellenza ripartirà subito domenica con la post-season. Nei giorni scorsi il Comitato Regionale della Figc ha diramato date ed orari degli spareggi delle squadre coinvolte. Vediamo nel dettaglio le partite da tenere sotto controllo.

Per quanto riguarda i playoff, le semifinali si disputeranno domenica con fischio d'inizio alle ore 16.30. Le quattro gare sono: Afragolese-San Giorgio e Savoia-Procida per il girone A,  Sorrento-Faiano e Battipagliese-Cervinara per il B. Le vincenti andranno ovviamente a scontrarsi per le finali (in programma il 14 maggio sempre alle 16.30).

Le vincitrici, poi, saranno qualificate per le finali nazionale.

Capitolo playout. Saranno tre i match in quanto nel girone A la Neapolis (penultima) distante oltre 10 punti dalla Mariglianese (quintultima) retrocede direttamente in Promozione. Per il citato gruppo si disputerà soltanto Volla-Pimonte (gara unica). Quanto al girone B, invece, gli incontri in programma sono San Tommaso-Sant’Agnello e Castel San Giorgio-Santa Maria Cilento. Anche in questo caso il fischio d'inizio è per domenica alle 16.30. Le vincenti resteranno in Eccellenza, le sconfitte scenderanno in Promozione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA