Ripescaggi in Eccellenza
Tre salernitane in corsa

Ripescaggi in Eccellenza Tre salernitane in corsa
di Giuliano Pisciotta
Domenica 23 Luglio 2017, 18:17
1 Minuto di Lettura
Tredici domande di ammissione o riammissione al prossimo campionato di Eccellenza, cinque presentate dalle formazioni retrocesse nei due gironi, otto da compagini che hanno disputato invece il campionato di Promozione nell’ultima stagione.
E tra queste, sono tre le società salernitane che sperano venga accolta la propria istanza di ammissione: si tratta di Alfaterna, Calpazio (nella foto una formazione della passata stagione) e Scafatese, che sperano in qualche posto libero nel massimo campionato dilettantistico regionale. Un po' a sorpresa figura proprio la Scafatese tra le società richiedenti, tenendo conto della attuale situazione di impasse societaria.
Non è stata ancora ufficializzata la graduatoria, secondo l’ordine dei punteggi totalizzati dai club in base ai vari criteri fissati dalle norme federali.
Questo l’elenco dei club che hanno fatto domanda: Afro Napoli United, Alfaterna, Calpazio, Galazia Maddaloni, Hermes Casagiove, Pompeiana (titolo Rinascita Sangiovannese), Rinascita Us Vico, San Tommaso, Sant’Anastasia, Scafatese 1922, Serino, Virtus Goti e Virtus Volla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA