Chanel Totti, Cristian Babalus le regala un anello solitario da sogno: «Pensate già al matrimonio?»

Un dettaglio molto "impegnativo" ha catturato l'attenzione dei fan nelle ultime storie Instagram di Chanel

Chanel Totti, Cristian Babalus le regala un anello solitario da sogno. I fan: «Pensate già al matrimonio?»
Chanel Totti, Cristian Babalus le regala un anello solitario da sogno. I fan: «Pensate già al matrimonio?»
Venerdì 1 Settembre 2023, 14:58
3 Minuti di Lettura

Chanel Totti (16 anni) e Cristian Babalus (20 anni) stanno insieme già da qualche mese, e tra i due la passione è alle stelle. Le presentazioni in famiglia sono arrivate dopo pochissimo tempo e i due hanno trascorso l'intera estate quasi sempre insieme, tra alcuni giorni di vacanza da soli e altri con la famiglia Totti. 

Nonostante la giovane età di Chanel, la storia d'amore con Cristian Babalus potrebbe essere quella definitiva. O almeno così fa pensare quell'anello solitario comparso all'anulare della figlia di Francesco Totti nelle sue ultime storie Instagram. 

Chanel Totti ha pubblicato alcune storie per mostrare ai suoi follower la sua nuova nail art, gel french bianco, con allungamento delle unghie dalla forma a mandorla, ma l'attenzione dei fan si è fermata immediatamente su quell'anello all'anulare sinistro, insospettendoli. 

La ragazza ha mostrato infatti un solitario, con diamante al centro.

Un anello del genere è molto impegnativo, poiché significa «promessa di un amore eterno» e anche il costo non è da tutti (si aggira in una fascia tra 1.200 e 3.000 euro).

 

Che Chanel e Cristian abbiano deciso di passare il resto della vita insieme e sposarsi? L'idea di matrimonio potrebbe essere avventata, d'altronde la giovane figlia di Ilary ha solo 16 anni e dovrebbe aspettare almeno la maggiore età per sposarsi.

Ma la coppia ha ormai abituato i fan ai loro gesti d'amore, definiti da qualcuno «esagerati», ma mamma Ilary Blasi ha da sempre appoggiato questa unione e potrebbe essere felice di entrare a far parte del club delle nonne giovani, insieme all'amica e collega Michelle Hunziker.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA