Beckham e la mano galeotta sulla spalla di Kim Kardashian, la reazione di Victoria scatena i fan: «Non sembra contenta»

Lionel Messi è l'idolo di Saint West e la mamma Kim l'ha portato ad incontrarlo

Kim Kardashian al debutto di Messi con l'Inter Miami. I fan notano un dettaglio nella foto con Davide Beckham e Victoria
Kim Kardashian al debutto di Messi con l'Inter Miami. I fan notano un dettaglio nella foto con Davide Beckham e Victoria
Venerdì 28 Luglio 2023, 18:37
2 Minuti di Lettura

Kim Kardashian ha portato i figli a Miami per vedere dal vivo Lionel Messi. Il campione argentino gioca nella squadra di cui è presidente David Beckham, l'Inter Miami.

L'ex moglie di Kanye West e nuovo flirt (presunto) di Tom Brady ha presenziato alla partita d'esordio di Lionel Messi nella nuova squadra di calcio, insieme al figlio Saint, grande fan del campione del mondo argentino. 

Nelle foto pubblicate dalla modella, i fan hanno notato un dettaglio particolare, che ha scatenato il dibattito. 

Kim Kardashian ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti della giornata passata allo stadio per tifare Lionel Messi, idolo del figlio Saint di 8 anni. Terminata la partita, Kim e Saint sono andati a conoscere di persona il calciatore e l'imprenditrice ha incontrato anche David Beckham, uno dei proprietari dell'Inter Miami, e la moglie Victoria Beckham.

Nello scatto condiviso, si vede Beckham poggiare la mano sulla spalla della modella, mentre la moglie posa di fianco a loro. L'ex Spice è nota per la sua gelosia verso il marito. E il dettaglio ha scatenato i fan: «Vic non sembra molto contenta», si legge. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA