Andrea Iannone ha le labbra rifatte? Le foto a confronto

Iannone ha le labbra rifatte? Il chirurgo lo boccia: «Un pilota dev'essere virile»
Iannone ha le labbra rifatte? Il chirurgo lo boccia: «Un pilota dev'essere virile»
Venerdì 29 Giugno 2018, 16:02 - Ultimo agg. 16:06
2 Minuti di Lettura
Non sappiamo se Andrea Iannone, come ha più volte detto Fabrizio Corona, voglia in effetti imitare lui in quanto ex (non si sa quanto rimpianto) di Belen Rodriguez. Ma diversi media, negli ultimi tempi, hanno notato il cambiamento del pilota di MotoGp che sembra essersi “gonfiato” le labbra, come si può leggermente notare confrontando le sue vecchie foto con gli ultimi scatti postati su Instagram.



Secondo Novella 2000 Iannone sarebbe il terzo tra fidanzati ed ex di Belen a ritoccarsi: dal botox di Corona a naso e orecchie di De Martino, ora sarebbe dunque arrivato il turno delle labbra di Andrea. Che sia vero o meno, e che si tratti di botox o di un intervento mirato, ciò che è evidente è che chiunque passi per le mani di Belen spesso cambia nettamente il suo aspetto.
 
Il settimanale Chi, sull’argomento, ha intervistato un chirurgo estetico famoso, Antonio Spagnolo, che ha però bocciato il (presunto) ritocco di Iannone: «È imbarazzante - ha detto - l’uomo al massimo può ritoccarsi il naso o le orecchie. E poi un motociclista deve essere virile». Lui, ad onor del vero, ha sempre negato di essere ricorso al bisturi. Ma se ultimamente non si riesce nemmeno a capire se Iannone e Belen stanno insieme o meno, come si può pretendere di venire a conoscenza di informazioni ancora più dettagliate, come gli eventuali ritocchini di Andrea?
 
 

Feeling good • 😎#eyelovetommy @safilogroup @tommyhilfiger

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA