Il team SIC 58 di Simoncelli
rinnova l'accordo con Eviva

Il team SIC 58 di Simoncelli rinnova l'accordo con Eviva
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 15:25 - Ultimo agg. 16:40
2 Minuti di Lettura
 EVIVA “corre” ancora con il team SIC 58 di Marco Simoncelli, il giovane pilota scomparso nel 2011. L’azienda energetica ha scelto di rinnovare anche nel 2018 la sponsorizzazione della Squadra Corse nata per volontà del papà Paolo con l’obiettivo di  trasmettere ai giovani corridori quell’insieme di valori, sogni e passioni, che hanno portato Marco a diventare campione del Mondo e rimpianta icona sportiva.
 
Il Team, che gareggia nelle categorie Moto3 del Moto GP, nella Junior World Championship Moto3 (CEV) e nell’European Talent Cup (ETC), ha esordito nel 2017 conseguendo i piazzamenti di Tatsuki Suzuki (14° nella categoria Moto 3 del Moto GP) e di Matteo Patacca (3° nella categoria CIV).
 
Dopo l’esperienza positiva del 2017, EVIVA ha deciso di rinnovare la partnership per potersi rivolgere nel migliore dei modi ai clienti attuali e potenziali.  La strategia dell’azienda ben si rispecchia nei valori espressi dal team SIC 58, specie se si considera che, con l’abbandono della maggior tutela, si apre una fase nuova del mercato in cui EVIVA sarà chiamata ad affermare ancora di più tali valori.
 
Il marchio EVIVA campeggerà come nel passato sulla carena delle moto, con la grafica chiara e i colori bianco e rosso che richiamano quelli di Marco Simoncelli, e inoltre sulle tute dei piloti, sui mezzi di trasporto e sulle strutture mobili dell’officina.
 
EVIVA è partner consolidato per la fornitura di energia elettrica e gas naturale di alcune delle realtà industriali più importanti d’Italia e dell’Europa. Con un fatturato di 1,1 miliardi di euro, è una delle aziende più attive e moderne nel campo dell’energia, grazie anche agli importanti investimenti nella digitalizzazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA