Giù con l'auto dal ponte di Ascoli:
Kevin Sabatucci illeso nell'incidente

Kevin Sabatucci illeso nell'incidente: il motociclista con l'auto giù dal ponte insieme a tre amici
Kevin Sabatucci illeso nell'incidente: il motociclista con l'auto giù dal ponte insieme a tre amici
Venerdì 29 Dicembre 2017, 09:14 - Ultimo agg. 13:38
1 Minuto di Lettura
Brutta disavventura per il motociclista Kevin Sabatucci, uscito illeso da un incidente stradale avvenuto nella notte di mercoledì ad Ascoli Piceno. 



Sabatucci, 18enne ascolano del Civ Moto 3, a quanto si apprende, era a bordo di un'auto con altri tre ragazzi che, per cause in corso di accertamento, intorno alle 2,30 è precipitata dal ponte di San Filippo. La presenza della vegetazione ha rallentato l'auto che è andata comunque distrutta, salvando però la vita ai ragazzi, solo due dei quali hanno subìto fratture non gravi alle costole. I vigili del fuoco hanno estratto uno di loro dalle lamiere.



Lo scorso 21 novembre Sabatucci, che nel sinistro non ha riportato danni, era rimasto vittima di un altro incidente mentre si allenava a Montalto Marche su una pista di motocross, riportando la frattura di un femore per la quale è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Kevin ha chiuso l'ultima stagione motociclistica con 98 punti nel Civ Categoria SuperSport 300, vincendo sulla pista di Vallelunga.

Il ponte di San Filippo, recentemente restaurato, è tristemente noto per un altro incidente avvenuto il primo dicembre del 2013: una donna polacca venne investita da un'auto all'alba precipitando nel vuoto. Il suo corpo non è mai stato ritrovato. L'autista che ha sempre negato ogni responsabilità, è stato condannato in primo grado a un anno e 10 mesi di reclusione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA