Castellammare, blitz nel rione dello spaccio: sequestrate cocaina e armi

Castellammare, blitz nel rione dello spaccio: sequestrate cocaina e armi
Sabato 20 Ottobre 2018, 17:39
1 Minuto di Lettura
Gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia hanno attuato un servizio di repressione del traffico di sostanze stupefacenti nel rione Savorito, quartiere tristemente noto per essere una fiorente piazza di spaccio. 

I controlli e le perquisizioni si sono concentrate,  principalmente, in uno stabile di via Traversa Lattaro, dove risiedono pregiudicati noti alle forze dell’ordine, ritenuti apicali nell’organizzazione che gestisce l’illecita attività.

In questo immobile, in tre diversi punti, era stato occultato un cospicuo quantitativo di cocaina, un bilancino di precisione, della sostanza verosimilmente utilizzataz per il taglio della droga e anche due pistole con relativo munizionamento. Altre munizioni sono state rinvenute, occultate, nelle immediate vicinanze. 

Ulteriori indagini sono in corso, anche di carattere tecnico-scientifico, quale l’analisi balistica delle armi e del munizionamento, strumentali all’individuazione dei soggetti responsabili della illecita detenzione del materiale sequestrato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA