Spaccio di droga nonostante gli arresti domiciliari, arrestato 40enne a Napoli

Spaccio di droga nonostante gli arresti domiciliari, arrestato 40enne a Napoli
Domenica 18 Novembre 2018, 11:24
1 Minuto di Lettura
Ignorava gli arresti domiciliari e si metteva a vendere droga, ma è stato scoperto e catturato dalla polizia. È successo a Napoli, ieri pomeriggio. In manette è finito Alfredo Gitano, di 40 anni.

Durante un appostamento nel quartiere di San Giovanni, gli agenti hanno notato un uomo il quale ad alta voce chiamava Alfredo. Pochi istanti dopo il 40enne è uscito fuori dalla sua abitazione e dopo essersi affacciato sul ballatoio è sceso nel cortile.

L'uomo ha consegnato qualcosa al 40enne che è subito risalito a casa. Popo poco è giunta un'altra persona che ha chiamato ad alta voce Alfredo dopo di che è salito sul ballatoio e in cambio di una somma di denaro ha ricevuto qualcosa. I poliziotti appostati hanno fermato l'uomo il quale, alla vista della polizia ha gettato un involucro che è stato prontamente recuperato. Conteneva 0.90 grammi di eroina.

L'acquirente è stato segnalato amministrativamente. I poliziotti hanno accertato che Gitano era uscito dalla sua abitazione ed era sceso nel cortile ed appena aveva visto l'arrivo della polizia era corso sopra la sua abitazione. Il 40enne era sottoposto dal maggio scorso agli arresti domiciliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA